Menu principale:
Chambave 02/09/2012
Le forti piogge dei giorni precedenti alla gara hanno fatto si che il percorso si presentasse
come direbbero nelle gare su strada ...“WET RACE”,anche se la pioggia ha risparmiato i piloti (pochi in questa occasione) del campionato Piemonte e valle d'Aosta.
La gara valdostana è comunque stata bella, tracciata come di consueto difficile,senza far caso al terreno bagnato e senza troppi aggiustamenti di percorso dopo la pioggiadel sabato, è comunque migliorato tanto nella seconda parte della giornata, facendo abbassare i punteggi sul cartellino alla maggior parte dei piloti.
Trasferimento tosto come piace a chi il trial lo sa fare anche in mulattiera, e meno digerito da chi a meno mestiere o è agli inizi.
Molte zone si presentavano una a ridosso dell'altra e nel caso dei bianchi neri e gialli in concomitanza del minitrial, creando qualche difficoltà nel comprendere il numero della sezione che si andava ad affrontare, ma visto il numero ridotto dei concorrenti non si sono viste code di rilievo problemi annessi.
Il nostro motoclub con soli tre piloti al via, diciamo che si è difeso egregiamente sulle pietre viscide di Chambave,
Come sempre il miglior porta colori del Giaveno è stato Barre Fabrizio che in Tr4 a concluso la sua gara come sempre tra i primi.
Nella Tr5 over assenti Orbaniello Antonio e Alpe Alberto ci ha pensato Leria Dario a dargli del gas in zona, finendo in ottima a ridosso dei migliori
Belletto Paolo nella Tr5 a concluso al 5° posto ma staccato di molti punti dalla zona podio.... urge allenamento,
L'appuntamento con le gare è fissato il 23 di Settembre a Coazze con la gara di casa
dove tutti noi abbiamo una motivazione in più per fare bene, e dove sicuramente tanti saranno a fare il tifo per i piloti del MOTOCLUB GIAVENO.
L'inviato Belletto Paolo.