Menu principale:
Bella serata quella trascorsa venerdi sera alla Tora di Giaveno presso il “Ristorante del Saggio Castagno” ,dove si sono sfiorate le 100 presenze, per la precisione i soci e simpatizzanti del soldalizio erano 98.
Come sempre menù degno di rispetto ed innaffiato da vino generoso.
Il motoclub, come consuetudine ha voluto omaggiare tutti allestendo una grandiosa lotteria dove i premi erano veramente importanti e sostanziosi. c
Si spaziava dalla magnifica panca ginnica, offerta dal socio Fausto Elia, ai soggiorni offerti presso l’hotel Esedra del socio Marcello Cenerelli, alla mitica chitarra omaggio del simpatico Ferrarotti.
Il sodalizio da parte sua ha messo in palio ben due gomme posteriori Michelin e una quantità di oggetti di pregio che ben si sposano con la nostra attività.
Anche il Co.Re Piemonte ha dato il suo contributo, il Presidente Vittorio Angela, presente con la gentile consorte ha messo i palio ben due maglie con l’effige del Co. Re e svariati gagget.
Altri premi sono stati gentilmente offerti dai soci Matteo Cugno ,TecnoRicambi di Damiano e Valter Regen.
Insomma quest’anno la lotteria è stata veramente ricca, e tutti sono stati gratificati.
Altra chicca della serata è stata la presenza degli amici del MotoClub “Valli del Canavese” capitanati dal Presidente Vanni Crisapulli che hanno voluto omaggiarci di una targa ricordo in segno di amicizia e collaborazione dei due sodalizi.
Con quest’evento il Motoclub Giaveno ringrazia tutti e pone i migliori auguri di Buone feste a tutti i propri soci e simpatizzanti.