Menu principale:
Giaveno 30-
"Porte Aperte allo sport"
di robby
Grande successo del MotoClubGiaveno alla manifestazione organizzata dal Comune di Giaveno "Porte Aperte allo sport 2012".
Nonostanze le condizioni meteo non fossero delle più incoraggianti,già dalle prime ore del mattino c'è stata una forte presenza di spettatori,rapiti dalle esibizioni dei ragazzi de "Action Trial Show" (Marco,Giorgio e Daniele).Grande l'entusiasmo dei bambini che hanno potuto provare per la prima volta una "vera" moto da trial ,grazie all'indispensabile aiuto dei ragazzi del MotoClub capitanati dal presidente Silvio Oddone(Valerio,Mauro,Enrico,Robby,Alessandro e Marco).Ben 26 bambini ,sotto lo sguardo divertito ed entusiasta dei genitori, si sono cimentati nel percorso a loro dedicato. Il motoclub ha omaggiato tutti i bambini con una simpatica medaglia in ricordo della loro "prima volta" su una moto da trial e grazie agli sponsor ,Ferrere ed Inalpi , anche un gradito omaggio.
La grande affluenza e partecipazione ha confermato ancora una volta,che nella nostra valle,la pratica del Trial è apprezzata da giovani e meno giovani grazie anche al supporto sempre propositivo delle amministrazioni locali di Giaveno Coazze e Valgioie.